View Single Post
Old 27-01-2018, 05:03   #13
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da Danycanto Guarda i messaggi
Ciao anche io sto attivando la fibra wind a 100mb ed ho ricevuto oggi questo modem, stasera ho provato a collegarlo però ho un problema la spia "internet" non si accende, ho provato a spulciare nelle impostazioni ma non me ne intendo molto, ho trovato questo post e vi chiedo aiuto su come risolvere. Con il mio vecchio modem riesco ad andare benissimo (fritz box) con questo dlink non c'è verso. Anche nello status del modem mi riconosce il problema e mi chiede di verificare la configurazione ISP se è corretta, dove la trovo? tra l'altro non c'è uno stralcio di quick start quindi non so da dove partire! AIUTO!
ma hai aspettato di ricevere la conferma di attivazione da Wind? non è che con il fritz stai navigando ancora con il tuo precedente operatore?
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso