Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 16-09-2021, 19:56   #2024
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Confermo quanto detto da Simo. Dopo aver visionato molti filmati di gameplay e letto diverse opinioni sui forum posso dire che la versione di quest’anno è un deciso passo avanti rispetto alla ‘21 che in realtà era pure peggiorativa rispetto alla ‘20 per esempio se guardiamo al sistema di tiro, tant’è che in parecchi hanno giustamente saltato l’acquisto.
Pur senza rivoluzioni epocali, se prediamo la ‘20 come riferimento, per quello che ho visto la ‘22 andrebbe a migliorare:
Molte più animazioni dei giocatori in quasi tutte le situazioni offensive e difensive.
Già solo l’animazione della corsa dei giocatori in rientro in difesa è fatta molto meglio
Maggior fluidità di spostamento nell’esecuzione degli schemi offensivi ed in difesa.
IA nettamente migliorata nella difesa sulla palla, P&R e aiuto.
Dribbling e situazioni di size up molto più fluide.
Cyberface e corpi dei giocatori migliorati e finalmente ben riprodotto il movimento delle chiome lunghe, code e codini vari.

Tra i difetti più citati sono lo (storico) basso numero di falli e roster non troppo accurati nelle tendenze ed altro (ma va?).

In conclusione, pur col rammarico di non poter avere la versione next gen, devo dire che 2K non ha trascurato troppo la versione current gen, sicuramente più vicina alla prima di quanto non fosse la versione ‘21.
Le differenze ci sono, ma non solo abissali come invece temevo e alcune sono in parte compensabili con tutta la struttura di mod che usciranno per PC.

Alla fine credo acquisterò il gioco magari aspettando qualche offerta perché ritengo comunque troppo i 59€ del prezzo pieno.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 16-09-2021 alle 20:06.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso