Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 05-05-2015, 02:36   #2558
Ciao1990
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 332
Ho scoperto oggi, tramite un amico, che il client per Android è stato aggiornato qualche giorno fa, ed ora è compatibile con molti più smartphone.
Effettivamente il mio adesso è compatibile, premetto che ho avuto poco tempo per provarlo.
Il client per Android praticamente prevede quasi nessun settaggio, forse perchè è ancora in fase iniziale, in impostazioni puoi settare solo l'ora d'avvio e se inviare o meno delle notifiche al termine del calcolo, nulla di più.
Settata l'ora d'avvio da quel momento il client avrà solo una finestra di sei ore per funzionare, ma non partirà o si interromperà se le seguenti condizioni non saranno tutte verificate :
Batteria al 100%
Cavo alimentazione inserito
WiFi attivo (non altre connessioni solo WiFi).
Il client per android sembrerebbe non usare UW, e non si basa sui punti ma sulle ore di funzionamento .
Per il momento ho foldato per 7 ore e per ora solo per il progetto:
Breast Cancer and Her2 Kinase (Non so se ne esistono altri per il momento).
Trovo estremamente limitante ed assurda la finestra di sole sei ore dall'ora d'avvio, senza poi poter settare altre finestre d'avvio.
Probabilmente questa è solo una versione molto preliminare del client.
Mi dice che attualmente le persone che contribuiscono sono 65173, otto ore fa ne erano una 50ina in meno... non è chiaro come considera questo numero di contribuenti, se quelli attualmente a lavoro (ma non credo, il numero varia troppo lentamente) o ...

Ultima modifica di Ciao1990 : 05-05-2015 alle 02:39.
Ciao1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso