View Single Post
Old 23-01-2013, 06:26   #1
stibuz95
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Bologna
Messaggi: 103
USB 3.0 ASrock Z77 PRO4. Problema coi driver.

Ciao a tutti,
non riesco in nessuna maniera a far andare le usb 3.0. Con la vecchia mobo (quella in firma) se non installavo niente perlomeno andava a 2.0, mentre con queta nuova non riesco proprio a far andare le 2 porte usb 3.0 Dovrebbero essere gestite dal processore ivy bridge, che ho (3570K) nativamente. In ogni caso dal CD di installazione della scheda madre ho provato a installare anche i driver usb 3.0 dei controller: Intel-Etron-ASmedia. Però senza risultati. Come posso fare? Grazie a tutti .
ps: per ora lo sto utilizzando con le porte 2.0 (è un hard disk verbatim store'n'go, perfettamente funzionante).

- - - Updated - - -

Aggiungo che il problema non dovrebbe essere della Mobo ma dell'hard disk, o di tutti e due. Nel senso che forse non sono compatibili tra loro, dato che una chiavetta usb 2.0 la vede e la posso usare.

Una cosa mi rende perplesso: l'hard disk (Verbatim store'n'go 1tb) funzionava prima di formattare, infatti la mobo l'ho prima usata su vecchia installazione di Se7en, in cui erano presenti tutti i driver della vecchia Mobo, di AMD ecc ecc e l'hard disk funzionava usb 3.0 nella nuova mobo, mentre ora, dopo installazione pulita non funzia più in usb 3.0.

Cosa può essere che la vecchia Mobo aveva installato e la nuova non ha?

- - - Updated - - -

Forse ho trovato la risposta, si chiama:
SERVICE PACK 1!!! Adesso vedo.

- - - Updated - - -

Service Pack non risolve. La cosa che mi preoccupa è che nemmeno il bios la riconosce. Provo con un clear CMOS.
__________________
Phenom II X4 - GTX 260 - Corsair Vengeance CL9 - Seagate Barracuda 1Tb+Samsung 830 128gb - CM 690 II - LC-Power Ozeanos 580w
stibuz95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso