Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 13-10-2019, 20:36   #142
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Mi sembra di trovare il gioco un pò più veloce e la cpu attacca il canestro un pò troppo a mio parere sviluppando un gioco un pò più frenetico.
Ho abbassato allora la velocità di gioco a 48 e lo slider della cpu attacca il canestro a 20 così mi sembra che la cpu sviluppi un gioco un pò più ragionato.
Sì la CPU attacca molto il ferro, in realtà a 48 rallenti lo sviluppo ma le intenzioni dovrebbero rimanere tali
Ho aumentato la mia velocità laterale a 55 in quanto non riuscivo a tenere l'avversario negli spostamenti soprattutto laterali
comunque se lo perdi rimane molto difficile recuperare
Guarda, credo che non ti devi incollare ma lasciare quel metro buono che fa da cuscinetto, comunque non è facile contenere le penetrazioni se non hai un difensore d'elite cch epuò anche fargli raccogliere il palleggio
Poi ho aumentato a 90 lo slider user help difense e mi sembra si riesca a difendere un pò meglio.
Ci può stare, perchè senza aiuti sei morto. Ricordati di quel metro di cui ti dicevo...

Non ho ancora capito se il body-up sensitivity vada alzato o abbassato oppure lasciato a 50...
Per il momento lo lascio a 50
Comuque sto cominciando ad ingranare, ho battuto Chicago usando Toronto (partita della notte preseason) 128-118.
Punteggi moooltoo più alti rispetto all'anno scorso e ci sta visto le tendenze dell'NBA moderna difesa dei Bulls veramente soft e ci sta pure quello
Ieri simulavo giocando LAL vs BRO col roster completo (Durant) e mamma mia mi hanno dato una trentina di punti abbondanti. Io ho fatto fatica ad arrivare a quota 100 (non parlo di pensione ) ed attaccando il ferro le stoppate le prendi contro Deandre e KD...
A me sta piacendo molto l'edizione 2020 anche il fatto che dal palleggio batti l'uomo generalmente. Io guardo molto le partite NBA e comunque quando uno decide di puntare il ferro ci arriva e basta, poi dipende cosa è in grado di combinare...non vedo spesso raccogliere il palleggio all'attaccante.
Questa è la mia opinione, che ne pensate?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 14-10-2019 alle 16:15.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso