View Single Post
Old 08-05-2019, 17:18   #256
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9212
Non vorrei passasse un banale "pixel migliore di bq X2 Pro", ti rispondo per punti

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
super ti rispondo al volo e a braccio anche perchè non ricordo bene cosa volevo scriverti...

bq assente nell'anteprima di "Q"?
chissene...
Proprio questo ci sta, la mia era una risposta alla tua provocazione E' un azienda più piccola rispetto alle altre lì elencate, le avrebbe fatto buona pubblicità ma attualmente ha altro a cui pensare (per esempio Pie per gli X/Xpro).

Quote:
q arriva tra un anno?
aspetteremo...

pie arrivato dopo altri?
indubbiamente ma hai visto le statistiche sulla distribuzione, pie è ancora straminoranza...


Quote:
sono sicuro che ti troverai benissimo con il piccolo pixel
Alt! Ancora non ce l'ho, né è detto che prenderò lui al 100%, ancora meno che mi troverò bene, perché lo sai che cerco gli aghi nei pagliai io
Ne ho un altro in lista che nulla ha da invidiare a lui e costa pure meno, almeno attualmente

Quote:
e certo bq non è e non sarà paragonabile però dopo la mia piccola provocazione fatta sul gruppo telegram,
Quale?

Quote:
sono giunto alla conclusione (anche grazie ad alcuni commenti) che il modello che ho è il fratello povero del 3a

ovviamente alla luce di quello che ho visto oggi!
Bisogna però tener presente che X2 ha già un anno, il confronto è impari.
Ora BQ X2 Pro sta a 177, meno della metà!

Quote:
domani chissà, magari sarò costretto a cambiare idea ma metti che gli mettono anche R?
non sono obbligati ma su altri telefoni più vecchi stanno aggiornando ancora...
con calma ma lo fanno!
e se arriveranno solo a q e manterranno solo le patch per un altro anno, sarò comunque soddisfatto anche se arriveranno ogni 3 mesi!
Non sto più seguendo il gruppo come sai In che condizioni naviga BQ? Novità circa BQ X3?
Come ti dissi già a suo tempo a me da più fiducia Nokia, come lungimiranza.. Però come filosofia ci si avvicina più BQ e forse è per questo che hai usato la parola fratello: sorgenti sempre disponibili, disponibilità delle factory images, bootloader sbloccabile, cosa che di sicuro non si può dire di Nokia.

C'è anche da dire che quando tu presi il BQ le patch arrivavano ogni 3 mesi, ora è migliorata

Ultima modifica di superlex : 08-05-2019 alle 17:27.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso