View Single Post
Old 11-06-2002, 15:41   #51
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
Si e no...

E' vero, qui da noi ancora il PC è considerato alla pari di un tostapane e per moltissimi finchè va è ok. Oppure quelle cernie di persone che ti acquistano il nuovo e poi vogliono montarlo sull'ante guerra. Contro tali mi sono premunito facendo loro il terzo grado prima di battere lo scontrino, perchè sono capaci di chiederti i soldi in dietro o accusarti di averli rifilato la fregatura, quando poi sono loro che non sanno neanche spiegarsi.

Però stiamo attenti a non generalizzare! Quel dottore forse è stato terribilmente contraddittorio, ma molti miei clienti medici e avvocati mi apprezzano e mi stimano proprio perchè non ho mai detto nulla di sconveniente contro i loro preziosi 486 che alla fine a loro bastano ed avanzano sul serio visto che ci fanno solo video scrittura. Io ho venduto 486 e 133 anche a 700 vecchie carte a queste persone e sono felici e soddisfatte per come vanno, quasi avessero acquistato un p4!!!
D'altro canto la tecnologia in questo modo ristagna. Però non dobbiamo diventare egoisti, maì dobbiamo pensare che molti non sono appassionati, ma semplici utenti, molti anche per cause maggiori tipo il lavoro o la scuola. Altri addirittura fanno fatica a starci dietro come gli anziani o chi ha una formazioni classica. A queste persone piace spendere i loro soldi su cose che magari a loro vanno di +. Non mi dite che non avete mai visto avvocati girare con la Panda e poi magari sono appassionati di avionica e c'hanno un elicottero privato. Io ad esempio non ho la macchina, ma ho una signorina moto con i controfiocchi e mi sat bene così ecc...
Per diffondere un prodotto non basta che questo faccia moda, ma c'è bisogno che la gente capisca la sua reale utilità nella vita di tutti i giorni. Se il computer si diffonderà per sola moda, avrà il suo boom e poi torneremo peggio di prima.

Ciao!

PS
x jacoscar
perchè a te zio Bill ti sembra terrestre?!
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso