Discussione: iOS 14
View Single Post
Old 07-07-2021, 14:51   #586
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18796
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
da un po' di settimane ho notato che le app per identificare/bloccare il chiamante (tipo Truecaller, Hiya ecc) non funzionano più.
in pratica quando ricevo una telefonata da qualcuno che è nelle loro liste di spam, non compare nulla.
se dopo la chiamata vado nell'elenco delle chiamate recenti e a manina faccio la ricerca sull'app di turno, solo allora segnala il numero come spam ecc.
di fatto queste app da qualche release (credo dalla 14.5) non funzionano più.
qualcun altro ha notato il problema?
ho già provato diverse app, a disinstallarle e reinstallarle, a riavviare il telefono ecc, ma il comportamento è sempre lo stesso, quindi credo sia un bug di iOS.
Molto interessante… non so aiutarti ma anch’io sto valutando l’uso di queste app

Tu conosci, tra l’altro, un’app che registri le chiamate in arrivo è uscita in automatico, senza dover lanciare manualmente la registrazione?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso