View Single Post
Old 26-07-2010, 18:49   #50
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Over85 Guarda i messaggi
si esce alto una sola cosa ho letto il lettore va aggiornato e va messo un programmino kiamato rock per gestire la musica io sono un po noob di queste cose ho preso questo lettore proprio consigliato dal forum anke in pm ki mi spiega i primi passi grazie?Cmq da ex mucisista come equalizzatori me piace.In primis ringrazio voi del forum ke con questa cifra ridicola mi avete fatto prendere un bel mp3
Per aggiornare il lettore con il firmware originale, basta scaricare il file zippato con l' aggiornamento e scompattare i files all' interno del lettore fuori da ogni cartella.

Se poi vuoi installare RockBox, questo serve solo per aumentare le funzioni del lettore: per farlo si può scaricare dal sito di RockBox la RockBox utility e poi seguire la procedura (occorre solo indicare al programma a quale porta è collegato il lettore, cioè la lettera che identifica il lettore, d il percorso in cui trovare una copia del firmware originale). Il programma RockBox Utility si occuperà poi di scaricare automaticamente dalla rete i files necessari.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso