View Single Post
Old 29-12-2016, 20:43   #89
kitt97
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Ma hai provato ad installarla e a stampare? Ti funziona? E non ti ha chiesto utente e password impostati dall'interfaccia web?
Si, ho provato e ho anche stampato. Tutto nella norma. Sinceramente non mi ricordo se mi ha chiesto il nome utente e la password ma mi sembra di no.
Ovviamente devi entrare in \\modemtim\ solo quando hai la stampante accesa e collegata altrimenti non esiste quel percorso di rete.

In pratica:
  • se c'è un dispositivo connesso (forse anche una chiavetta, ma non ho provato personalmente) il modem ti permette di entrare in \\modemtim\ (o \\indirizzo_ip_modem\) e navigare tra le unità usb o stampanti connesse. Non è invece possibile, a causa di un bug probabilmente, visualizzare tra le risorse di rete di Windows il "computer" modemtim: ci puoi entrare solo scrivendo direttamente il percorso nella barra degli indirizzi (come ho scritto sopra).
  • se non c'è nessun dispositivo connesso, ed eventualmente acceso, il modem disabilita automaticamente la condivisione smb e non c'è modo di accedere alla cartella condivisa dal modem (che sarebbe comunque vuota).
kitt97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso