Discussione: Asus Zenfone 2
View Single Post
Old 17-02-2020, 15:59   #7527
William Somerset
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
William te lo dico col cuore, vendilo come usato per recuperare soldi e mettendoci i soldi del display prendi anche un buon usato su amazon warehouse deal.

Io abbandonati i due zenfone (laser e max) il primo per rellentamento del dispositivo dopo un anno, l'altro perché era un cesso, ho preso un G5 plus che va da Dio.
Se sai comprare prendo un usato sicuro con 24 mesi di garanzia.
Se trovi un g6 plus non esitare.

So che hai chiesto consigli sul display però in coscienza ti dico lascia stare, ci perdi anche se trovi il display a 20€.
Hai perfettamente ragione, ma tra tutto gli ho speso 50-60 euro, a sto punto devo obbligatoriamente andarci avanti almeno un altro anno (se non 2...)

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Ho due miei amici, ad uno ho dato il mio ze551ml, la compagna pure lei ha uno uguale (ze551ml ex del padre di lui).

Il mio ha subito 2 cambi di speaker (a breve il 3o visto che anche al mio amico sente i suoni metallici), un cambio di schermo e touch. Gli ho messo su di tutto, cambiato kernel, ora ha su un android 7 AOSP. Alla fine in qualunque modo la batteria dura come sappiamo..

Zenfone 2 di lei: batteria cambiata in garanzia (in neanche 9 mesi di uso), anche ora quella nuova di fabbrica non tiene più la carica e le si è presentato il solito problema di ghost touch. Le ho già detto se diventa inusabile lascia stare di ripararlo..

Mai ho avuto cellulari che si sono rotti o spaccati in n modi diversi e creativi come lo zen2. Prendevi uno xiaomi redmi 8, va n volte, il male che gli succede è che vi cade e vi si rompe il display..
Assurdo, davvero, che telefono di m€rd@! Per curiosità che rom monti? La Groovy?
William Somerset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso