View Single Post
Old 07-10-2016, 22:49   #36
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
I materiali oneplus sono quello che sono e nessuno lo può contestare.

In più tendono ad abbandonare i telefoni e aggiornano con una lentezza disarmante. Paragonare un telefono google, con aggiornamenti mensili, con una controparte così è come sparare sulla croce rossa.



PS: sono stata cliente oneplus, mai più
Vero tutto quello che dici.
Ma non intendevo dire che un oneplus è meglio di un pixel sarebbe il colmo. .
Intendevo dire che se mi prendo un oneplus 3 tra 2 anni mi rimangono 400 euro per comprarmi un telefono nuovo e ho speso lo stesso che con un pixel xl che fra 2 anni sarà cmq superato.



Ps io di controparte sono possessore di un googlefonino e ti posso garantire che ho fatto da betatester per 3 anni. Ogni update un bug. Anche di recente a luglio update mensile sparisce il volume delle suonerie. Agosto ricompare. Insomma quasi spero che finisca il supporto per.il nexus 5.
( per non parlare del segnale 3g che ad ogni update diminuisce )

Mia moglie ha uno zenphone 2 di fascia bassa , la rom ê da invidia. Se non fosse per 2 bug che non risolvono è paragonabile alle migliori custom rom che trovi su xda.



Ppps per materiali , tanto il telefono finisce dentro ad un guscio di gomma e ci resta tutta la vita quindi potrebbero pure mandarlo senza niente.

Anzi per pixel con quei sensori dietro immagino come siano belle le cover.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 07-10-2016 alle 23:12.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso