Discussione: Surface PRO 4
View Single Post
Old 08-01-2016, 08:57   #103
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da z3nz0 Guarda i messaggi
microsoft ha previsto l'immagine di ripristino, disponibile qui
Grazie mille, stamattina vado a ritirare il mio surface e la prima cosa che faccio è quella di scaricare l'immagine di ripristino

Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Io ho la type cover nera e fin'ora non si è rovinata...sul display ho messo una pellicola di vetro presa su amazon ma non è che sono molto soddisfatto perché non prende bene i tocchi delle dita...per la protezione e la visibilità invece va benissimo
Io ho preso la type cover blu (mi piaceva troppo) spero non si scolorisca.....
Sul vetro, onestamente, in un primo momento non metterò niente, odio le pellicole, anche quelle in vetro....
Il mio dubbio era quello che con type cover chiusa i tasti toccassero sul vetro ma dalle immagini non mi sembra che si possa verificare tale situazione...
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso