View Single Post
Old 11-01-2013, 04:47   #100
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
è questione di COMODITÀ! Faccio mille volte prima ad aprire l'applicazione del cinema per vedere gli orari che andare sul sito! O se no per guardare i trailer, leggere i commenti, PRENOTARE cosa che diventa quasi impossibile dal telefono (soprattutto adesso che flash praticamente è sparito). dai non c'è paragone! oppure l'applicazione della banca, anche qui NON C'È PARAGONE! Anzi l'applicazione che ho su android dell'unicredit vorrei averla anche sul pc da quanto è comoda e immediata!
Un conto è se uno vuole per forza instagram anche se ci sn mille alternative (e più di un amica, chissà perché quasi sempre ragazze , desiderava l'iphone al proprio android principalmente per instagram quando ancora non c'era), un conto è se l'alternativa non c'è o fai assai schifo!
dai l'ho scritto solo per stuzzicarti, non ti arrabbiare troppo comunque utilizzando i preferiti del browser si abbastanza veloci lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
Riguardo whatsapp e privacy devo dire che dopo aver letto "l'esperienza" di un utente sul forum di fognino.net effettivamente qualcosa dai ridire c'è Questo utente si lamentava di una sua collega che lui non voleva sentire! lei però avendo il suo numero poteva vedere se lui usava whatsapp e quando era in linea. Si effettivamente questa è una cosa un po' fastidiosa in questi casi! Basterebbe dare le "conferme" un po' come per le amicizie di facebook
Che io sappia, ma non ho verificato, whatsapp invia i messaggi in chiaro e non per SSL e le API di whatsapp permettevano di inviare messaggi agli utenti di whatsapp senza troppi controlli, si potevano inviare N messaggi senza nessun controllo sul flood o cose simili.

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
http://www.tomshw.it/cont/news/nokia...e/42257/1.html

A quanto pare nokia ha venduto 4.4 milioni di terminali lumia nel 4Q, TUTTI i lumia compresi 920, 820, 900, 800, 710 e soprattutto 610! Ecco il "successone" del 920 che faceva ovunque sold out
Altri 2.2 milioni li han venduti con symbian/meego (direi per lo più symbian).
9.3 milioni gli asha full touch che nokia ha "accorpato" ai device smart vantandosi così di aver venduto 15,9 milioni di unità nella categoria smartphone.
I risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero anno 2012 saranno comunicati il 24 gennaio.
Complimentoni davvero e pensare che nel lontano 2010 vendette 4 milioni di n8 nel 4Q, SOLO di n8!!
Si nokia faceva totalmente altri numeri... nell'epoca pre Elop.
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso