View Single Post
Old 27-11-2020, 14:49   #25005
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
il sos sull'inp me lo sono fatto impostare di proposito a ottobre 2019, ne ho giovato in stabilità già con il fw 7.01, non sò perchè con il profilo standard capitava a random che si risincronizzasse (2/3 volte al mese)

mi trovai il profilo sos dopo un intervento tecnico e dopo un 20gg la linea era ancora lì senza variazioni, mi feci persuadere leggendo il forum che sos sull'inp = ping più alto e chiesi il profilo standard ... ricominciò in maniera random a risicronizzare la portante e decisi di farmi rimettere il sos sull'inp

io di ping più alto non ne ho visto (speedtest in firma), però ogni linea è a sè, questa è la mia personale esperienza



de gustibus, a quele confronto fai riferimento? oggi nell'arco di 15/20 minuti ho rimesso il driver precedente e poi ho rimesso l'ultimo .64, se intendi Tim Hub vs 7590, le velocità che ho sempre avuto con con Dlink 5591 e Tim Hub sono sempre state 145/147 mbit a tutte le ore della giornata, non ho bisogno di fare altre prove per rendermi conto le migliorie del 7590 già con il 7.01 e da qualche settimana dei driver dal .60 in sù
Il tuo confronto mi interessa per quanto la mia linea abbia un profilo dedicato e quindi fa storia a se. MA in tutti i tuoi confronti mi sono un attimo perso.....alla fine quale è il firmware con la portante più alta per te ?
__________________
Live Long and Prosper
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso