Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 07-09-2019, 17:39   #15
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Io penso che sicuramente non avere concorrenza forte fa si che 2k se la prenda "comoda" però può anche essere che grossi stravolgimenti non riescano a implementarli su questa generazione e sicuramente si dovrà attendere la nuova per un miglioramento massiccio, poi essendo giochi che escono ogni anno ovviamente fanno piccoli aggiustamenti perché se no poi cosa implementano l'anno prossimo? diciamo che ora come ora dopo 2 giorni faccio fatica a dare un giudizio sul gioco sicuramente ha del potenziale e chi ha apprezzato il 19 potrà divertirsi con il 20.

Da quello che vedo i lunghi della CPU difendono e se attacchi alla cavolo il ferro ti stoppano che è un piacere...
Perfetto non lo è ci mancherebbe però non mi sento dopo 2 giorni di sparare sentenze una cosa deve fare divertirmi e cercare di simulare il gioco della pallacanestro il meglio possibile...
Mi sembra che la CPU faccia anche più fallo, ovviamente lasciato tutto a default e leggono meglio la fase difensiva se abusi con il lungo tipo Davis dopo 3 canestri concessi difendono in modo differente raddoppiando se necessario cercando anche di evitare di far arrivare palla al tuo uomo "caldo"

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso