Discussione: Skull and Bones
View Single Post
Old 13-02-2024, 11:32   #5
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Cittā: di lā
Messaggi: 3905
tra l'altro nelle poche ore di gioco che ho fatto mi ha anche sorpreso per la varietā di eventi: dai mostri marini alle flotte olandesi, dai corsari fino alle razzie degli insediamenti, dagli arrembaggi alla ricerca dei tesori, dalla caccia di animali alla raccolta di risorse, fino al viaggio nella parte ovest della mappa attraversando l'oceano con tanto di tempesta, onde anomale stile tsunami, perdite di rotta, ecc

non sarā il gioco della vita ma per ora mi sentirei anche io di consigliarlo e di prenderlo in modo molto rilassato

faccio un inciso: č da poco che ho il monitor che supporta l'hdr e non riesco piu a fare uno screenshot decente con nessun tipo di software... con skull & bones afterburner + rivatuner proprio manco mi apre il pannello col monitor temperature e la possibilitā di fare gli scatti, geforce experience manco se lo fila come gioco installato e col tool di ubisoft connetc viene slavato in modo osceno.. mi sto perdendo qualcosa per strada?
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 13-02-2024 alle 13:02.
yume the ronin č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso