View Single Post
Old 26-01-2003, 15:36   #191
Mendocino 433
Senior Member
 
L'Avatar di Mendocino 433
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 961
Aggiornamento

Non so come, ma adesso sono riuscito a far funzionare il modem esterno (alla faccia della trasparenza di Linux...)
Però (precisando che disprezzo al massimo Windows) adesso che ho perso un po' di tempo con Linux e le sue finestre, voglio dire la mia....
Come invece è scritto nella prima pagina di questo forum.... PER FAVORE SMETTIAMOLA DI DIRE CHE LINUX E' PER TUTTI!!! Questo non è creare entusiasmo, ma buttare fumo negli occhi....
Leggendo qua e là mi ero illuso anch'io che finalmente Linux fosse diventato una possibile alternativa per tutti, o quasi... invece non è affatto così e siamo ancora ben lontani, appena bisogna mettere mano su qualcosa sono dolori forti.
Anzichè perdere tempo a fare le iconcine a 16 milioni di colori, manco fosse XP, perchè non si decidono a fare una versione dove si può fare e impostare tutto dalle finestre come su Win?? E lasciare agli esperti l'uso della riga di comando? Finchè non sarà così, Linux non sarà mai un sistema per tutti e non vincerà mai con il grande pubblico, nonostante possa farlo quando vuole.
Mendocino 433 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso