View Single Post
Old 11-01-2007, 08:31   #9
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Quote:
Originariamente inviato da glamo
Seguito il tuo tutorial ma a me è venuto cosi:



diverse cose nn quadrano...
cmq io preferirei nero e con le cover album...se puoi darmi una mano
Devi controllare di aver estratto le immagini nei percorsi giusti, e di aver copiato in modo corretto il codice nel box della Trackinfo. Io ho suggerito di inserire sempre i files delle icone e delle immagini, sia in c:\programmi\foobar2000\images, sia in c:\documents and settings\nomeutente\dati applicazioni\foobar2000\images, perchè così siete sicuri che funzioni in ogni caso...

Non vorrei però che questo thread diventasse un servizio di richiesta personalizzazione di Foobar... La guida serve per dare un'infarinatura, e per cominciare a capire come funziona lo skinning...

Però, mi piacerebbe che imparassimo insieme a padroneggiare il codice di Foobar, perchè molte cose (ad esempio, le cover) non le so fare neanche io...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso