View Single Post
Old 03-04-2010, 16:45   #84
MgSaimon
Junior Member
 
L'Avatar di MgSaimon
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4
Ciao a tutti,
io sto riscontrando parecchi problemi con Network Space 2.

Dopo una settimana di test su Windows e Mac, ho deciso di configurare time machine ed č stato un bagno di sangue. Non sono riuscito a configurare questa funzionalitą nella cartella MyShare dell'utente admin. Leggendo su internet, altre persone hanno riscontrato questa cosa e consigliano di configurare time machine su OpenShare.

Io non ho risolto e continuo ad avere questi messaggi d'errore:

"Starting standard backup
Attempting to mount network destination using URL: afp://;AUTH=No%20User%20Authent@XXX.local/OpenShare
Mounted network destination using URL: afp://;AUTH=No%20User%20Authent@XXX.local/OpenShare
Warning: Destination /Volumes/OpenShare does not support TM Lock Stealing
Warning: Destination /Volumes/OpenShare does not support Server Reply Cache
QUICKCHECK ONLY; FILESYSTEM CLEAN
Failed to mount disk image /Volumes/OpenShare/MacBook.sparsebundle (DIHLDiskImageAttach returned: 109)
Mount failed... waiting 60 seconds and trying again.
[SnapshotUtilities mountPointForVolumeRef] FSGetVolumeInfo returned: -35
Failed to eject volume (null) (FSVolumeRefNum: -101; status: -35; dissenting pid: -1)"

Ho provato a cancellare l'immagine TM in MyShare e ora:
- non riesco ad accedere con iTunes ad iTunes Server sull'HD dicendomi che "La libreria condivisa "NS2" non risponde. (-3260)
- non riesco ad accedere alla cartella MyShare da sistemi Windows (mi chiede ripetutamente il login ma inserendo quello di amministratore non mi fa accedere)
- non riesco a formattare l'unitą dalla dashboard

A quanto mi risulta non ci sono firmware moddati e dalla pagina http://lacie.nas-central.org/wiki/Ca...etwork_Space_2 non vedo molti modi di agire sull'unitą. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
MgSaimon č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso