View Single Post
Old 18-10-2021, 21:05   #14131
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ordinati due chip bios per la p5a-b, presi dal portogallo per evitare la solita cina, forse mi sarebbe arrivata prima da quest'ultima a vedere la data di arrivo stimata lol

Lancio già un accorato appello affinchè chiunque abbia disponibilità diretta o indiretta (il classico cugggino) per flasharlo con bios che fornirò, di farsi avanti...avrà la mia imperitura riconoscenza (e un paio di birre pagate).

Ieri sera ho invece velocemente testata la P2B con il P2-350 e i 196mb di ram..........messa una S3 trio 64v+ al volo e la ragazza si accende ma lancia un grido dìallarme nella forma di un bip lungo e tre corti....e la ventola della cpu è rotta.....il codice di errore post sembrerebbe riguardante la gpu ma non mi torn a molto....

ps: CVD, un bip lungo e tre corti nelle vecchie mobo sono più problema sulle ram che non sulla gpu (mobo moderne), swappo le ram con quelle testate a memtest e vediamo....
Visto che ce l'ho mi hai fatto venire voglia di fare dei test... fai attenzione che almeno la mia è molto schizzinosa con le ram. Prova magari con un modulo solo inizialmente. Con la P2B-F non mi sembrava di avere tutti sti problemi, anzi.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso