View Single Post
Old 01-04-2018, 07:49   #36
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20540
Passato al mio primo telefono Samsung di sempre, sul modello S9. Ho preferito questo perché il plus mi é stato sconsigliato, oltre ad avere una forma a me veramente scomoda).

Devo ancora trovare la cover perfetta, ma di sicuro ne prenderó una, perché senza in mano questo smartphone non si tiene benissimo.

Ancora devo provare le cuffie AKG, spero siano di qualitá. Per quanto riguarda gli accessori, aspetto una nuova versione sia del Samsung Gear VR, che della camera 360, siccome ho letto che nell'ultima versione hanno rimpicciolito il sensore rispetto al penultimo modello... grave errore!

Il Samsung Gear S3, invece pare veramente bello e ben fatto, ma a me forse inutile e troppo costoso.. per chi fa tante escursioni e sport estremo (e simili), forse non é male averlo.

Tornando al telefono... mi manca il NOVA Launcher tantissimo... sto cercando di resistere per dare una chance al launcher Samsung, ma proprio non mi ci trovo.. devo andare ogni volta alla schermata delle applicazioni totali per trovare tutto e questo mi fa perdere tanto tempo.

Tasto di Bixty, beh anche quello per ora non lo sto usando e sto cominciando a sperare che sia possibile personalizzarlo, cosí da avere un tasto extra per qualsiasi funzionalitá.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso