View Single Post
Old 24-03-2018, 13:32   #26
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Samsung Galaxy S9 screen suffering from 'dead zone' issues

Mi stavo preparando per uscire e andarlo a prendere, per puro caso ho letto la news sul canale di pocketnow e mi sono documentato, sembra essere stato riportato da un certo numero di clienti attraverso diversi canali (forum samsung, reddit ecc).

Hanno rotto le scatole un pò tutti. Negli ultimi anni non c'è stato un lancio di un nuovo smartphone senza problemi di qualche tipo più o meno diffusi (e più o meno assurdi). Il quality control è ai minimi storici per dispositivi diventati ormai troppo complessi, servirebbero cicli di vita più lunghi che consentano di gestire meglio la produzione del device successivo perché ci sono sempre falle e nessuno si prende abbastanza tempo per correggerle prima del lancio, visto che tanto gli early adopters da inculare non mancano mai.

A questo punto aspetto di vedere come si evolve la situazione, se è un difetto di fabbricazione di alcune unità dovrebbe sparire con la produzione delle prossime mentre se è un bug software è ancora meglio perché basta un update. Intanto, nel dubbio, la possibilità di prenderlo in un negozio fisico a 200€ in meno una settimana dopo il lancio è andata a farsi friggere
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso