View Single Post
Old 22-11-2016, 09:25   #552
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Situazione paradossale...dopo una settimana l'ordine della mia Titan X è ancora "in elaborazione"...dopo diverse chiamate e promesse poco fa richiamo imbufalito la Digital River (che è la società che si occupa degli ordini sullo Store Nvidia), che nel frattempo scopro su internet ha un servizio pessimo a livello mondiale, addirittura non hanno contatti diretti col magazzino come se questo fosse a sua volta gestito da una terza società...la risposta è stata "no, non ho novità...non mi hanno risposto alla mail di ieri dal magazzino" - mi dice la tizia incolpevole perché capisco che non è certo colpa sua -...al che sbrocco..."senta, io ho sborsato una settimana fa 1.300 euro SUBITO, e voi a distanza di una settimana non sapete a) se la scheda è disponibile b) se c'è dove sta c) quando mi arriva...se avete trattenuto i soldi e non avevate la scheda disponibile è una cosa gravissima...da denuncia, vi siete appropriati dei miei soldi..." momento di silenzio...panico dall'altra parte..."no ma beh..guardi se la schede non fosse stata disponibile avrebbe ricevuto mail di annullamento ordine e il rimborso..".."forse non ha capito...io non voglio il rimborso, voglio la scheda che HO GIA' PAGATO DA UNA SETTIMANA!"..."...si ha ragione capisco...guardi mando una seconda mail faccio qualche ricerca...magari ne parlo anche con il mio manager.."..."ecco, dica al suo manager che se io entro 24 ore non ho notizie certe, le ripeto CERTE non vaghe e nemmeno voglio sentirmi dire un vago c'è un ritardo nella spedizione...voglio sapere dove sta la mia scheda...altrimenti, e lo dica al suo Manager, vi denuncio su due piedi"..."si si ha ragione capisco...senta vuole che la metto in contatto col mio manager? Vuole parlare anche con lui?"..."si ottima idea grazie mi ci faccia parlare..."...ok però siccome sono in Inghilterra lei può parla.."..."si nessun problema parlo inglese."..."ah ok perfetto allora io richiedo una back call così la faccio ricontattare direttamente da lui..perché essendo all'estero non posso inoltrare la chiamata...grazie per la sua pazienza..."...grazie al cazzo!!! Cose da pazzi...un'azienda leader mondiale come Nvidia che si affida a degli incapaci...e non è solo la divisione Italia, perché ci sono post di lamentele su internet da mezzo mondo...pazzia...pazzia pura!!!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso