View Single Post
Old 20-09-2020, 08:13   #63106
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Gyammy ed i suoi discepoli dicono sempre e solo la verità.
Come ai tempi di Vega, che diffondevano disinformazione riguardo al fatto che quest'ultima doveva mangiarsi a colazione Pascal.

Poi sappiamo tutti com'è andata.
OT
Non che la situazione delle schede nVidia oggi sia brillante e da lodare
Presentazione in pompa magna nella cucina di JHH con grande risalto a nuovo sistema di raffreddamento, prezzo aggressivo, disponibilità dal 17 Settembre e prestazioni che facevano sbavare chiunque
Poi si scopre che le schede sono irreperibili, il prezzo è lievitato; a questo va aggiunnto il fatto che è stata tirata all'osso dato che non c'è margine di overclock, consuma e scalda più della ottima 2080ti.
Io mi domando perchè tutta questa farsa?
Perchè forzare all'inverosimile un nodo che appare acerbo?
Non è forse inutile ed azzardato questo teatrino per umiliare la 5700XT AMD?
Bastava un ulteriore step nel restyling della 2080 tanto RDNA2 a detta dei"bene informati" è già tanto se si piazza poco sopra la 2080ti

Senza scomodare il nome del grande André Marie Ampère col quale IMHO poco ci azzecca... lui ha stabilito la relazioni tra elettricità e magnetismo, lui ha sviluppato la scienza dell'elettromagnetismo, al suo cospetto nVidia "Ampere" appare come la pecora nera della famiglia coi suoi eccessivi consumi, alte temperature e zero overclock

chiedo scusa per l'OT ma persistere nello spalare mer..a in questo thread mi st disgustando
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso