View Single Post
Old 12-05-2006, 22:26   #102
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22711
Quote:
Originariamente inviato da totobobo
bella questa foxconn...raga cavolo ho preso questa asus perchè avevo letto che era afidabile e ora mi dite che se ne va volentieri!!!!!

ieri mi è arrivata --- mi gira bene :
punto 1
con le impostazioni di default va meglio di una asus sli 32 di 3 secondi su superpi ... cavolo
punto 2
il voltaggio si aggira su 1,50 ...dietro avevo letto che non saliva + di 1,45 ?!?!?
punto 3
ma che dite posso fare allora questa s-video artigianale o me gioco la mobo???
punto 4
mi potete consigliare qlc scheda video e acquisizione video?
punto 5
io volevo prendere una trio della fliview che ne dite ha digitale terrestre e satellitare e anche l'analogico (da qui il nome TRIO)
1- l'nf430 è ottimo , ed @ default si comporta anche meglio della nf4 sli .. addirittura , confrontando io il mio 3200+ , mi da valori @ default , superiori ad un 3200+ con nf4 ultra e ram cas 2 (le mie sono cas 3 )
2- il voltaggio , dipende anche dall'alimentatore , e anche a me , viene aumentato a circa 1,44v ... ma cmq nn si può regolare da bios ... ancora , finchè nn ci sarà una mod del bios

3- con le dovute accortezze , nn dovresti fare danni alla mobo .... quella di connex , dovera proprio morire purtroppo
4- dipende dalle tue necessità , ottime le pinnacle e le terratec
5- nn ne ho sentito parlare ... mi informerò , cmq sembra un bel prodotto multifunzionale

ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso