View Single Post
Old 18-04-2009, 18:28   #112
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
In risposta a quanti hanno problemi di login in hotmail con opera, ho appena provato e non ho riscontrato niente di tutto ciò. Poi una mia considerazione personale: reputo che l'utilizzo di opera non sia strettamente legato alle "condizioni" della "macchina" nel senso che anche su un PC di ultima generazione può essere usato in modo costante
Alla fine come browser fa quello che deve fare e se guardiamo al lato sicurezza c'è da dire che offre buone garanzie
Non metto dubbio che sia una mia qualche impostazione ma ho davvero provato di tutto, anche mascherandomi, dando al sito ogni tipo di ok, cookie, java ecc... ma io mai vi sono entrato e non sono il solo.
Per esempio l'ultima versione riesce a entrare nei social network, cosa che fino a questa ultima non era possibile (orkut, facebook ecc..) quindi loro fanno di tutto per migliorarlo.
Le garanzie di sicurezza non sono buone ma ottime, ma in un pc datato è secondo me non una possibilità ma una scelta fortunatamente obbligata quella di usarlo, mentre su un pc di oggi Opera è una opzione fruibile in luogo di un FF con Noscript e sicuramente preferibile a un FF nudo e crudo.
Almeno a mio modestissimo parere, ne sono stato un grande fan e ancora lo supporto e consiglio agli amici poco esperti (che quindi mal supportano FF e i plugin) sperando di sdoganarlo dal quasi anonimato in cui vive purtroppo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso