View Single Post
Old 12-08-2015, 13:32   #16686
giustinoni
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2147
Grazie ancora,
per i prezzi allora avevo visto giusto, costano di più in confronto alle versioni non rack...

Voi cosa consigliereste per un'abitazione nuova? (ho un paio di settimane di tempo per decidere prima che vengano messi i corrugati)

Posto che vorrei cablare la casa per pc fissi, tv, lettori multimediali, possibili collegamenti tra pc e schermi/proiettore (HDMI via ethernet) etc, di fatto ho bisogno di un centro-stella da cui poi partono tutti i cavi LAN; a questo punto mi sembrava molto ordinato avere lì un patch panel, quindi uno switch e un modem; inoltre vorrei mettere tutti i dati non più sul singolo pc ma su un NAS.

Detto ciò, mettere tutte queste cose su uno scaffale diventa un bel disordine di cavi etc, e l'idea di mettere uno mobiletto nel ripostiglio con tutto (una cosa del genere per es? http://www.tecnoware.com/writable/Prodotti/WALL_PRO.JPG ), NAS compreso, mi sembrava buona, no? (se l'idea è buona e devo spendere 200€ in più per un NAS versione rack, pace, si può fare...)


PS il rivenditore indicato non ha l'RS815, ma solo l'RS814 Provo a scrivegli, magari è solo una cosa momentanea
__________________
i5-7500, Asrock H270M Pro4, Kingston DDR4 2133 16GB C14, Enermax Triathlor ECO ETL450AWT-M, SSD M.2 Samsung 950PRO 512GB, Dell 2408WFP

Ultima modifica di giustinoni : 12-08-2015 alle 13:45.
giustinoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso