View Single Post
Old 05-12-2007, 23:46   #103
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
perchè ho fatto delle prove. inclinandolo verso il basso si sente bene ma appena lo lascio e torna dritto tt come prima. Ora ho risolto facendo cosi: l' ho inclinato spingendolo con energia( nn troppa) verso l'alto, credo di aver in qualche modo cambiato l' angolazione o dei piedini del connettore( è come quello ps2 della tastiera) oppure l' angolazione dell' entrata di questo connettore, e ora quando sta dritto si sentono tt e due, perchè probabilmente ora riesce a fare contatto. Domando: facendo cosi potrei aver fatto calare la qualità audio? cioè aver agito energiccamente sui connettori può averli rovinati?
Riportalo (spediscilo se preso online) al negozio e fattelo cambiare, non fare altri esperimenti se non va, non smontarlo e poi non te lo cambiano.. dallo indietro e fattelo sostituire..io non mi terrei mai una cosa che non va come deve.. non avrei nemmeno fatto i tentativi che hai fatto te, l'avrei riportato indietro all'istante.

Ciao

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 05-12-2007 alle 23:51.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso