View Single Post
Old 14-07-2021, 12:45   #8
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Hitto Guarda i messaggi
Se il problema dovesse ritornare sarei curioso di capire se, cambiando lo slot PCIe, qualche cambiamento immediato si riuscisse ad avere: ho riscontrato il medesimo problema su una scheda audio PCIe.

Rimpiango l'assenza delle porte PCI sulle schede madri odierne, c'è un mondo di schede audio PCI che di vecchio hanno solo la data di fabbricazione. Nei fatti battono a mani basse le integrate di adesso.
La scheda l'ho messa su uno slot pci-e 4x, la mia mobo ne ha un paio se nn erro.
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Sullo stesso prezzo trovi già anche dei mixerini con interfaccia USB come il Behringer XENYX 302USB, questo lavora con i drivers ASIO4all quindi ci puoi già fare di tutto, hai anche il supporto a microfoni alimentati, perdi soltanto una possibile uscita 5.1.

Le schede che montano chip decenti in termini di prezzo sono spesso poco convenienti rispetto a prenderli già integrati sulla scheda madre
Ormai l'ho presa,volevo usare il mio 5.1(l'integrata della mobo nn lo permette), quindi prendere una esterna USB per forse nn poter usare il sistema audio tanto valeva che usavo l'integrata.
Finché funziona (ora sembra andare)ok quando procurerà solo problemi la lancio dalla finestra.

Ultima modifica di DANY 76 : 14-07-2021 alle 18:01.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso