Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 26-11-2020, 17:44   #3472
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
i tasti disponibili che compaiono (almeno nella versione linux) sono fold, pause e finish…
poi hai un regolatore con light medium e full
e poi il tasto viewer in cui vedi tutto il mondo connesso con quella molecola che gira (che non ho capito a cosa serva..)
se fai pausa e poi fold ti riprende dove hai lasciato… se fai finish riparte da 0...
ma non credo butti via il lavoro..
cioè ieri ho foldato 8h e fatto il 16% di un qualcosa che poi è andato alle ortiche? fatemi capire…
Non uso mail il Advanced Control, comunque si , i pulsanti fanno quello che hai detto. Non ho mai provato a cliccare su finish, o non mi ricordo se l'ho fatto, accendo il PC e inizia in automatico a scaccolare, spengo il PC alla sera e quando lo ri accendo ricomincia a scaccolare da dove era arrivato.
La molecola credo che sia solo per "scena".
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
ppd sarebbero i points per day?
ieri prima di spegnere riattivando un nuovo fold mi dava 1133..
Parli di quelli sotto a Viewer? Se si sono quelli stimati se scaccoli 24/24.
I punti delle singole WU che stai eseguendo li vedi vedi sotto a Credit.
Per vedere quanti ne hai fatti in totale ti conviene aprire il Web Control e li trovi sotto a Points earned. Se clicchi subito sotto su Italia@home vai alla pagina riepilogativa con la graduatoria di tutti quelli che scaccolano in questo gruppo.
Attualmente non ti vedo in classifica quindi presumo che non hai ancora finito nessuna WU.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso