View Single Post
Old 10-11-2007, 18:28   #77
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2117
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
non credo che avrai particolare problemi se installerai quei programmi che ti sono stati consigliati da manga81...spyware blaster non consuma ram, lo apri controlli se ci sono aggiornamenti e subito dopo lo chiudi...a-squared e super antispyware non sono molto pesanti (puoi magari programmare una scansione quando non usi il pc) win patrol prende poca (sui 2 mega)...firefox è pesantino ma quantomeno ti assicura una protezione maggiore rispetto agli altri browser...le altre sono estensioni che non ti creeranno nessun problema di pesantezza e simili...( nel caso ti creassero problemi puoi utilizzare un solo scanner tra a-squared e superantispyware e un solo programma in tempo reale tra win patrol e spyware terminator)
grazie mille...gentilissimo...

non mi ricordo chi...

ma mi avevano consigliato di non usare le hips in spyware terminator...però qui in questo thread le consigliano...che faccio?

Inoltre vedo che nessuno ha dei problemi di incompatibilità fra di loro...

ultima domanda...

il firewall Comodo è meglio di Sygate vero?

Ancora non mi spiego come ho fatto a prendere dei virus con Nod32 e Sygate insieme...
__________________
CPU INTEL Quadcore i5 6500 - 3500Mhz -Mobo AsRock H170 Performance-Socket 1151 - Chipset INTEL h170 Skylake-S -RAM Kingston HyperX 16GB (2x8GB) SDRAM DDR4-2133 (1066 Mhz) -Hard Disk Samsung SSD 850 PRO, 512 GB, 2.5" SATA III + WD Blu/H.D. Desktop 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " - S.Video MSI Radeon RX 480 Gaming X 8GB -Audio Integ. Realtek ALC1150 High Def.Audio - Case Fractal Design Define R5 -Monitor Iiyama 2374HD 23"LCD - WIN 10 - 64 bit - FTTH TISCALI GPON Fastweb -
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso