View Single Post
Old 11-12-2023, 17:04   #1
catfre
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 30
Disattivazione offerta tutto compreso per mancato rinnovo mensuale

Salve a tutti, sono cliente Vodafone e vivo all'estero, mantengo il mio numero e la mia offerta attiva solo per 2 mesi all'anno, quando rientro in Italia. Finora effettuavo 2 ricariche all'anno per usufruire della promozione solo per il tempo di permanenza in Italia, però quest'anno mi sono trovato con la mia offerta disattivata e, secondo quello che mi hanno detto in un centro Vodafone, sembrerebbe già non possibile mantenere attiva un'offerta se non si effettua una ricarica mensile, che sarebbe stata emanata una legge che estende questa limitazione a tutti gli operatori, è vero? Sono andato anche in un centro TIM per chiedere informazioni in merito ed eventualmente effettuare cambio di operatore (mi hanno detto che dovrei effettuare una ricarica ogni 3 mesi per mantenere l'offerta attiva, ma dove potrei eventualmente confermare questa informazione? In rete non ho trovato nulla) perché attualmente non ho nessuna offerta ed anche se per 2 mesi all'anno ho bisogno di mantenere una offerta tutto incluso. Stavo pensando incluso di passare ad iliad, magari loro mi permetterebbero mantenere la mia offerta e ricaricare effettivamente solo quando usufruirei dell'offerta.
catfre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso