Discussione: cambio cpu
View Single Post
Old 18-01-2021, 16:48   #17
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
il deep cool che mi avevi consigliato sembra non ci stia: a dx della ram c'e' la cpu e a sx di questa c'e' qualcosa che non so bene cosa sia. lo spazio e' quindi 10cm circa. il deep cool sembra largo 120 cm da quanto leggo su amazon...

vedi screenshot cosi' mi sai dire a cosa mi riferisco...
https://ibb.co/2vzQngf
(perdonate l'ignoranza...)
mentre il Cooler Master Raffreddamento Hyper h412r sembra perfetto..
se indenti quel pezzo di metallo colore grigio è un dissipatore e teoricamente non dovrebbe dare nessun problema al dissipatore.
l'unica cosa è che il deep cool è proprio al pelo come altezza quindi potrebbe non starci.


oltre il discorso dissipatore ti chiedo altre due cose:
1) quel cavo nero in mezzo alla foto è 8 pin cpu e in quella posizione non va assolutamente bene... devi farlo passare dietro al case e poi farlo sbucare da sopra.
tipo così


2) usi una gpu dedicata oppure la scheda video integrata nella cpu?
se usi la gpu integrata tutte le varianti di cpu con la scritta F(esempio 9700kf/9700f) non vanno bene perchè hanno la gpu integrata disattivata.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 18-01-2021 alle 16:51.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso