View Single Post
Old 31-07-2017, 07:30   #99
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20683
rapporto prestazioni, prezzo, consumi di merda SE le performance sono quelle di una 1080 e in casi favorevoli, comunque si vedrà EFFETTIVAMENTE alle review, purtroppo, solo nel tempo a livello di maturazione driver di quella che è una nuova architettura. Dopo averla menata col coming soon e il make some noise e il POOR VOLTA hanno fatto una figura di merda però, PUNTO. A chi si chiede che prendo: a pari performance amd per la solita questione supporto e perchè comunque prendendo una architettura nuova so di investire in ottica futura. Se nvidia farà tagli consistenti, e francamente non credo perchè staranno ancora morendo dal ridere, allora oncisdererò la 180, il problema è che a prescindere dal colore ancora il mercato è in acque agitate dopo il vuioto fatto dai miners, quindi tocca aspettare comunque (senza contare che per vedere vega negli shop lo si dovrà fare per forza)

Mi sia concesso:


a Raja, MA VAIAFFANCULO VA! (ora posso essere epurato in peace dal freeman )
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 31-07-2017 alle 07:44.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso