View Single Post
Old 03-04-2013, 22:38   #61
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho riscontrato il primo problema ed è alquanto fastidioso. Ho aspettato qualche giorno prima di segnalarvelo, perchè volevo fare qualche test in più e capire cosa succedesse.
In pratica impostando le registrazioni, sia manualmente da tasto rec, sia tramite epg, che attraverso programmazione manuale mi è capitato che la registrazione non arrivasse alla fine, con il risultato di avere i film tagliati sul finale. Dopo varie prove e attenta analisi sono arrivato alla conclusione che, comunque si imposti la registrazione, il sistema va a leggersi dall'epg l'orario di chiusura della trasmissione tv e stoppa la registrazione a seconda di quello che gli riporta l'epg, fregandosene del fatto che io non lo fermi o gli abbia impostato un altro orario di termine. Il problema è serio perchè da epg spesso e volentieri gli orari possono variare, seppur di poco, e quindi ci si ritrova a volte con la registrazione tagliata.
Chiederei anche a voi di provare a testare questo aspetto e magari trovare tutti assieme una soluzione.
Per ora l'unica che ho trovato è quella di impostare da epg anche la registrazione del programma successivo, si modo da non avere sorprese. Magari voi trovate altre soluzioni meno invasive.
Ho letto una cosa del genere sul forum lab ma non avevo capito il tutto, hai provato a scriverlo anche li? Visto che leggono anche quelli che devono migliorare il firmware.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso