View Single Post
Old 16-08-2004, 16:46   #6
swarzy85
Senior Member
 
L'Avatar di swarzy85
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Molto piacere, grazie sin d'ora dell'aiuto

Tra l'altro so che sei ben preparato sull'argomento sk video, per cui andrà a finire che impererò pure qualcosa


Ciao


Qnick




P.S.gni suggerimento sarà preso in considerazione per migliorare lo scarno post iniziale, basta che mi avvisi ed io lo aggiorno .In particolare se hai qualche link per ottimizzare il sistema per questo bench, ...oppure riprendiamo una delle varie guide x il 3dm (credo che il succo non cambi )
a dir la verità aquamark è il bench che digerisco meno perchè per quanto i vari 3D Mark "preferiscano" A64 (il 2001) e Intel (il 2003), aquamark è l'unico bench che ti delude davvero se hai un AMD 32bit overcloccato decentemente
per questo, è il bench su cui mi soffermo di meno
magari adesso lo farò girare qualche volta in più dato che ho A64, comunque....non gli ho mai dato troppa importanza
se hai domande, nessun problema, nei limiti della mia ignoranza, sarò felice di aiutarti
per ottimizzare il sistema non ho link a portata di mano ma posso dare uno sguardo in giro e vedere se faccio di più o di meno (probabilissimo) per pulire il sistema, in modo da tirar fuori qualche riga che possa aiutare gli utenti.

Volevo dire un'ultima cosa....siccome mi connetto da due pc diversi, ho notato che su quello su cui non mi ero ancora loggato, ho difficoltà a loggarmi e in particolare mi restituisce questo messaggio:
Quote:
La pagina che hai tentato di aprire può essere acceduta solamente attraverso le altre pagine di Hardware Upgrade Database. Per tornare al menu principale fare click qui.
direi di aggiungere nel primo post che TUTTI i punteggi che verranno giudicati palesemente "falsati", non verranno aggiunti in tabella. Questo perchè tramite la disabilitazione degli shader è possibile ottenere punteggi elevatissimi e fuori dalla norma.
Ricordate che se sarete primi onestamente, otterrete un ritorno morale (chiamasi soddisfazione).
Se barerete, potrete ottenere semplicemente un
Infine, volevo ringraziare il grande MOD e Amico Fortunato per avermi dato fiducia
__________________
Presidente comitato mondiale Anti-Troll
La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer)

Ultima modifica di swarzy85 : 16-08-2004 alle 16:50.
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso