View Single Post
Old 09-03-2010, 13:21   #71
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ragazzi, in germania costa 1500 E. questo qui http://www.notebooksbilliger.de/note...s+g73jh+ty042v , schermo inferiore, i5 , 4 giga di ram , senza blueray , e in germania i prezzi sono solitamente inferiori x esperienza personale.
Ps: steve nn ha ancora risposto neanche a me, io gli ho scritto :

Gentile exp...bile,

i dont undestan wath u meen , when i ordered and pay for it in your site u sayd that more than 10 are in stock ,end u predict delivering (11/03 to 15/03) are u able to respect the date of deliverig (11/03 to 15/03)? ,certainly u are agree that your conduct it's no professional , in the Forum where i write ,i advised more than 10 menber to buy from your site this laptop ,so they are waitng my experience with u.
Waiting for confirmation of delivering 11/03 to 15/03
regard
Pietro Bonfiglio

- johnfrenson

consulenza linguistica
spero di nn aver fatto troppi strafalcioni , voi capite il concetto?
E' chiaro è chiaro, almeno a noi
Il problema è che purtroppo prima richiedono il versamento poi si svelano sulla data di spedizione... va da sè comunque che in questi giorni mi stavo immaginando l'unboxing vedendo le foto online degli altri che lo avevano ma..... per ora è arrivata solo la neve, almeno qui
Aggiorno il thread completando l'area drivers, nel manuale c'è la procedura dettagliata per il recovery che aggiungo per coloro (tutti ^^) ignorano l'esistenza di una qualsiasi forma di documentazione.

P.S: La configurazione sul sito tedesco non è minimamente paragonabile a quella americana ^^

Ultima modifica di sev7en : 09-03-2010 alle 13:23.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso