View Single Post
Old 14-10-2020, 08:25   #56
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Sicuramente prendo il 12 Pro 256 Blu Pacifico! Anche se mi rode il culo che il 12 Pro Max ha le fotocamere migliori... ma è veramente troppo grosso... ma alla fine non mi servono queste differenze della fotocamera che ha il Max.

Certo con il cavo USB-C - Lightning l'hanno giocata parecchio sporca per l'alimentatore Meno male che ho un Anker sia con usb-a che usb-c (dove ho già il cavo usb-c originale apple) vicino al divano... dovrei eventualmente cambiare quello sul comodino, un aftermarket per il watch con usb-a per caricare l'iphone... ma credo che lo lascio cosi, visto che non mi serve la ricarica veloce di notte.

Non vedo l'ora di vedere i vari prodotti MagSafe che usciranno fuori... certo la custodia trasparente è veramente brutta dove si vedono i magneti. Però se si compra quella colorata di silicone... parecchio inutile il colore dell'iphone... boh dovrò vedere all'apple store com'è quella trasparente.

Quanto mi rode il culo che non vendono l'Homepod Mini in italia!!


tocca iniziare a vendere l'XS 256 Giga

Online però vedo prezzi veramente diversi... a quanto si potrà vendere un XS 256 preso al day one in stato perfetto?
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso