View Single Post
Old 01-06-2014, 01:15   #1067
idro_stasi
Senior Member
 
L'Avatar di idro_stasi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 388
Dopo le prime discussioni ho cominciato a vedere un po di case, dato che ho pensato che questo deve essere il punto di partenza.

Però già mi sono scontrato con le prime difficoltà. Ho visto che lo spazio in altezza che ho sotto la televisione è un 15 cm (in realtà 15,5 ma vorrei lasciare un po di spazio senza attappare troppo).

I case che ho visto (partendo dal fatto che mi piacerebbero con almeno due bay da 5,25" per alloggiare bluray e display) non entrano per poco: ad esempio il silverstone LC16M (con vfd già integrato) è 17 cm mentre il Lian LI PC-C32 è addirittura 16,7 cm ... che rosicata!!!

Ho visto la serie milo sempre della silverstone, tipo l'ML02, ma dovrei mettere un lettore slim e poi ha la possibilità solo di mettere un hd interno. Non dico tanto, ma almeno lo spazio di 2-3 hd l'avrei voluto avere, anche tutti da 2,5".

Credo che sono costretto a rinunciare o al bluray (tanto già non ce l'ho nello iamm e a dire il vero fino adesso non ne ho sentito la mancanza dato che alla fine gli mkv me li scarico) a scapito del sistema imon con telecomando (che da quanto ho capito, anche senza display è comunque necessario per avere il telecomando).

Luca puoi venirmi in aiuto o non ci sono molte soluzioni con questo spazio in altezza?

Ultima modifica di idro_stasi : 01-06-2014 alle 01:18.
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso