View Single Post
Old 04-03-2021, 08:53   #199
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Sai, da noi visto che il 100% delle industrie è legata al cartario sia come produzione di carta che delle macchine per la produzione e lavorazione della stessa, c'è una forte campagna di informazione deviata che vuol far credere che sia un processo ecosostenibile...e io mi ci incazzo come un babbuino, ma tant'è.

Poi la piana di Lucca misteriosamente è una delle zone con il più alto tasso di inquinamento da polveri sottili, e la colpa non è mai delle industrie, sempre dei caminetti a legna, delle automobili, delle scorregge...
Concordo in pieno , e conosco molto bene la zona dove ci capito spesso appunto per fornitori vari. .



Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tu la commerci... io la produco

Per cui conosco a livello tecnico quali sono le problematiche, i costi, le lavorazioni e le difficoltà in tal senso. Così come lavoriamo da anni con il bio e ne conosco diverse dinamiche e implicazioni, nonchè i costi e tutto quello che comporta.
Touche




Quindi sai bene di cosa parlo e di quanto molto bio non sia bio e di quanto la plastica non sia da demonizzare.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 04-03-2021 alle 09:03.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1