View Single Post
Old 04-10-2007, 18:38   #242
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Le recensioni vanno guardate ok...
ma se uno i prodotti non li testa personalmente non si potrà rendere conto della loro reale efficacia...secondo me
cmq superantispyware per me resta uno dei migliori,perchè è capace di rimuovere roba più seria(link optimizer in primis)e rispetto ad a-squared ha una bassissima percentuale di falsi positivi,gli update sono frequenti,e difficilmente va incontro a crash o a incompatibiltà con altri software,in più rispetto al terminator è un prodotto più datato,mentre il primo deve ancora recuperare terreno,viene scelto soprattutto perchè ha il real time...
Non si tratta di recensioni, ma di vere e proprie prove di laboratorio..molto più serie ed accurate di quelle che posso fare io dalla mia piccola scrivania e con la mia piccola o grande esperienza che sia..
Se conosci "computerbild", non a caso la rivista d'informatica più letta in Europa, sai bene a cosa alludo. Purtroppo alcuni software vengono testati con non troppa frequenza, sicuramente meno del necessario, a mio parere (se sono free poi.. non ti dico).

Grazie mille per le informazioni che mi permetti di accumulare su superantispyware! Mi torneranno utili, poco ma sicuro

Ultima modifica di muradreis : 04-10-2007 alle 18:43.
muradreis è offline