View Single Post
Old 06-08-2019, 19:54   #47431
LicSqualo
Senior Member
 
L'Avatar di LicSqualo
 
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Lanciano (CH)
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sarà senza offesa, ma la prima cosa che mi viene in mente è quella di prendere una camomilla e contare fino a 100 prima di scrivere

Mi sento generoso, risponderò ai tuoi punti (ovviamente in relazione a quanto scritto in merito al preciso messaggio che ho quotato, dal quale peraltro con le risposte successive avevo personalmente chiuso la questione).

...

Grazie per avermi tenuto impegnato 10 minuti a scrivere. Sarei stato più preciso a riguardo dei vari punti... ma credo di averti regalato fin troppo del mio tempo
...
Scusa se ho avuto un tono "esagerato", come ho già ammesso in precedenza sono un fanboy POLITICO di Amd, ma accetto le critiche costruttive e sopratutto quelle obiettive, solo quando si parla di scienza e non di impressioni.
Molto semplicemente, mi piace crescere ed arricchire la mia conoscenza.
A volte sbaglio, lo ammetto, e cerco di non commettere lo stesso errore.

Ho fatto un giro sul forum Intel, ma non flammo, LEGGO. E cerco di comprendere come gira dall'altro lato. Se meglio o peggio.

Criticare la gestione della temperatura nella CPU di Zen2 mi sembra un po' "fra le righe", se permetti.

Mi sento libero di esprimere la mia opinione ma senza esagerare con i toni e magari una battuta ironica non mi avrebbe scatenato il rigurgito di 11 punti.

Grazie comunque per la cortese risposta, qualunque resti la tua opinione.
__________________
Ryzen 5800X3D su Strix B550-F.
4x8GB Ram (Patriot 4000c19) @ 4000c16 (16-16-24-40-280-2T) Gdm Off
XFX RX 7900xt
LicSqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso