View Single Post
Old 01-05-2021, 22:25   #8391
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8882
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Montata anch'io

La scheda non mi sembra così piccola sinceramente, anzi mi sembra più lunga della 580 che avevo

Non ci si faranno grandi OC ma per le schede a cui sono abituato mi sembra più che sufficiente il dissi....anzi onestamente non mi sembra proprio faccia rumore
Vengo dalle triventole Nvidia, se le hai mai viste sono enormi ed hanno bisogno delle staffe per reggerne il peso per non rischiare di piegare il pettine pci express

Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Perfavore davis e sniperspa, potreste annotare fps o qualcosa ogni tanto se giocate o altro, per sapere come si comportano queste 6700xt founders edition? Grazie
Per quanto riguarda le prestazioni assolute non ti posso essere molto di aiuto perchè blocco gli fps a 60 per scaldare e consumare meno. Ho un monitor 27" FHD e il frame rate è solidissimo, ovviamente in RT muore ma si sapeva. Dato il periodo folle aver preso una scheda così a msrp c'è solo da ringraziare, ma ad essere sincero ( in un epoca normale, chissà quando arriverà) a parità di prezzo prenderei una 3060Ti per via delle finezze tecniche che RDNA2 non ha

Ultima modifica di devis : 01-05-2021 alle 22:37.
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso