View Single Post
Old 06-04-2012, 18:17   #3556
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18259
Eh appunto, prima con la kamaleon usavo lirycs3 ma ora se seguo la guida che usavo

Quote:
Originariamente inviato da andreatop76 Guarda i messaggi
Luis, per le liriche, siccome so che usi Kameleon come skin (come la uso ancora io), la suddetta skin è formata dalla dll della prima versione di Lyric Show Panel (che ormai non trova più nulla on line) mentre la nuova versione funziona :

http://www.foobar2000.org/components...oo_uie_lyrics3

Scaricati la dll e mettila nella cartella components

A questo punto vai su File - preferences - Columns UI - Layout e sostituisci "Lyric Show" con "Lyric Show 3"

Clicca destro sulla barra ove ci sono "ART - PHOT - LYR - INFO ecc...

Vai su Splitter Setting e su Panel List seleziona LYR



vai su configure e aggiungi 3 su questa riga:



Poi per evitare lo sfondo bianco di default clicca destro sul pannello dei testi vai su Panel preferences e seleziona Trasparent su Background:



Dovrebbe andare bene.

Poi devi settare i font e il salvataggio dei testi come meglio credi
....vado in preferences columnsUI layout nn trovo Lyric Show tra i vari panel stack splitters, quindi nn so come mettere lyrics3. Quindi in basso mi rimane LYR che mi da errore sul caricamento (a meno che non lo cerco a manina ma poi me lo salva nei tag così, e cmq dovrei farlo per tutti poi).
Insomma come se lyric show nella darkone nn ci fosse e quindi nn so come sostituire il 3 (che è installato) con la "base".

Perciò?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso