Discussione: Halo Infinite
View Single Post
Old 09-12-2021, 07:25   #65
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Cittā: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
CHe store di merda windows, appena scaricato l'update della campagna l'ho avviato e funzionava, sopo cena l'riavviato e al lancio mi rimanda allo store per scaricare l'app gaming services. Ovviamente non me la fa riscaricare perchč ce l'ho giā .
Ho provato manualmente a disinstallarla e rimetterla ma Halo non parte, mi rimanda sempre alla schermata di gaming services nello store.
Mi era giā successa sta cosa con flight simulator 2020. Ah, con due sistemi operativi diversi, prima con win10 ora con win 11 appena formattato. Flight simulator 2020 e solitario (che richiedono l'app gaming services) funzionano.
SOlo che con flight simulator al tempo l'avevo risolta modificando delle chiavi di registro ma ora non ricordo come avevo fatto ne ho trovato in rete la soluzione.
Successo anche a me come scritto l'altro giorno sul thread di FH5. Ora i giochi si scaricano da Xbox App, non da Store. Cancella tutto e ricomincia daccapo. Ho risolto cosi'.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso