View Single Post
Old 15-07-2021, 23:20   #64
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12582
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Esteticamente questa Steam Deck la trovo oscena, ma forse sono il solo a pensarlo.

Magari tenendola in mano non nego che il feeling possa essere completamente diverso ma alla vista pare una cinesata terribile.



Beh la mossa della Switch Oled piazzata a quel prezzo io l'ho letta come un non voler abbassare il prezzo delle versioni precedenti. Creare una nuova fascia di prezzo per lasciare immutate le altre se preferisci.

Poi non ho detto che gli altri non facciano altrettanto ma sulle politiche di Nintendo rispetto ad esempio ad un Gamepass ci passa di mezzo l'oceano.
Non sei il solo, anche io esteticamente la trovo abbastanza brutta, prodotti simili come AYA Neo e GPD Win3 sono stati curati meglio nel design.
Ma quelle dimensioni penso siano date soprattutto dai due trackpad che puntano a offrire un alternativa più fluida all'analogico ma personalmente non mi sembra felicissima come scelta...

La parte interessante è comunque la portabilità dei giochi già in possesso, e i salvataggi in cloud condivisi.

Riguardo nintendo la gestione dei titoli digitale, e il concetto di gamepass è pessima come politica, è un mercato molto chiuso su se stesso, ma è innegabile che molte delle sue esclusive sono molto ben pensate per la componente multiplayer locale e in un ambiente familiare, quindi nel suo target presenta molte features interessanti, anche il concetto di joycon che di fatto diventano come due mini pad portatili con cui giocare insieme a una seconda persona è molto carina come idea e concetto.

Ultima modifica di Ubro92 : 15-07-2021 alle 23:29.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso