View Single Post
Old 24-03-2021, 11:09   #33
logiko
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
@Bovirus @logiko

Credo di aver capito, in effetti il link in prima pagina non era sbagliato (tant'è che con wget l'avevo scaricato) e non era colpa del "2"; credo @Bovirus avesse copiato i link appunto dalla pagina della community (nel quote qua sopra).

Il problema è che i link della First e Second Beta usano direttamente i caratteri "[" e "]" mentre quello della Third Beta è scritto usando URL encoding esadecimale ("%5b" e "%5d").

Purtroppo la sequenza di byte è influenzata sia dalle impostazioni della pagina del server web sia dalle impostazioni di codifica caratteri (UTF8...) del browser client.
E' impossibile che tu abbia potuto scaricare un file il cui link è incompleto... WGET o non WGET.
Se come affermi e non ho motivo di dubitare hai scaricato l'allegato è perché inizialmente il link era esatto, poi per chissà quale motivo si è corrotto o diciamo che ha perso pezzi per strada.
La tipologia differente dei link è indifferente:

static.tp-link.com/2020/202012/20201207/Archer_MR600v1_1.1.0_0.9.1_[201204-rel66940]_up_boot_2020-12-04_19.05.35.zip

Puoi anche scriverlo perché è la stessa cosa, anzi è meglio in questa forma è universale.... qualsiasi sistema soft/hardware riconosce il link così generato.

Ma senza il 2 non si va da nessuna parte.
logiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso