View Single Post
Old 15-03-2021, 11:48   #110
future_day
Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Città: Avellino
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da ATX12V Guarda i messaggi
Beh ma sono anche le linee che fanno pena a volte, il modem da solo non può fare miracoli.
Si vero su questo concordo..... questa linea è stata impiantata a fine 2017 (prima casa dove abito non aveva mai avuto impianto telefonico)...... e va diretto dalla chiostrina a palo Telecom alla mia unica presa RJ11

Sono stato con Telecom dal 2017 al 2019,poi un anno con Fastweb NGA e da Novembre di nuovo con Telecom

beh devo dire che a parte qualche problema devo dire tutto sommato è andata sempre abbastanza bene

Ho una 100/20 a 264metri dall'ARL e raggiungo a 6db i 92 con i 9 di ora sto a 83 e mi va bene

Col fritz ho notato a volte questi improvvisi aumenti di errori (solo in alcune fasce orarie e dunque penso a impulsi elettrici improvvisi di interferenza) poi sempre linea pulita; circa 10 giorni fa ho chiesto a Telecom un profilo REIN a 6db che venerdi pomeriggio - a causa di un forte disturbante - mi ha attiva SRA a 9db e da venerdi non si schioda da SNR 9 dwm/10 up e errori fermi

ES zero da venerdi / SES zero da venerdi
CRC 0.07
DTU poche decine tranne in alcune fasce orarie dove arrivano anche fino a 1000 poi ritornano a numeri tipo 10/20 così

Sto per prendere anche uno stabilizzatore di tensione da mettere prima dell'attuale UPS così almeno ottimizzo il più possibile la mia linea

Detto ciò tra il DSL AX82U e RT-AX82U il chipset è lo stesso? se è lo stesso sono uguali quindi di fatto andrei anche al reso con cambio
future_day è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso