View Single Post
Old 12-08-2012, 01:20   #243
Pastasciutta
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 8
Schermo nero Lampade si spengono subito

Salve a tutti, anch'io ho un problema simile con il mio 5930G-584G32Mn. Capisco che non è certo l'ultimo modello ma rispetto al l' Aspire 1600 che avevo prima il miglioramento è stato grande e non solo per il rumore...Lo presi per pochi euro da un collega circa 1 anno fa e a parte il fatto che qualche volta si ferma durante il post e per farlo partire devo togliere e reinserire la batteria -credo non veda l'HD- per il resto e le mie esigenze ha funzionato benissimo fino a poche settimane fa ed anche a chi me lo ha venduto non aveva mai dato problemi. A me si spengono le lampade del monitor che rimane nero ma in sottofondo si vede l'immagine e con schermo esterno va bene quindi escludo la scheda video; all'inizio del problema se abbassavo la luminosità reggeva abbastanza ma se la mettevo al massimo si spegneva subito e adesso anche al minimo non riesco a farle stare accese e devo premere continuamente Fn+F6; così non e utilizzabile! Non avendo ancora visitato questo forum ho pensato fosse l'inverter ma anche con quello nuovo è uguale. Ho provato poi il sistema di pukos spiegato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=142 ma niente da fare le lampade si accendono e si spengono subito e più è forte la luminosità minore è la durata. Sono in attesa del cavo nuovo ma ho paura che non risolverò nulla. Qualcuno ha qualche idea? Nel frattempo ho rispolverato l'A 1600..... Grazie

Ultima modifica di Pastasciutta : 12-08-2012 alle 11:52.
Pastasciutta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso